PERCHÉ MAGNET

[MAG•NET] magnete, calamita.

Come ci insegna l’etimologia, quasi sempre il nome contiene la storia della cosa che designa.
Luisa Carrada, mestierediscrivere.com

Il nostro punto di forza? La DIVERSITÀ DI VISIONE, che fortifica il team e restituisce al cliente messaggi di comunicazione mirati, accattivanti e funzionali. Due poli opposti di una stessa forza.

Due come le componenti del nome: MAG e NET, che riassumono le voci magazine e network, a rappresentare la comunicazione sui media tradizionali e quella sul web.

Un naming che ci contraddistingue e posiziona. Un naming che vuole soprattutto sottolineare la vera essenza della comunicazione: CATTURARE L’ATTENZIONE.

MAGNET è l’equilibrio degli opposti. È la sintesi di team, servizi e filosofia.

NICOLA VELLAR

GRAPHIC DESIGNER & PHOTOGRAPHER

Chi sono

27 anni e una specializzazione in grafica multimediale. Una passione sfrenata per la grafica, la fotografia, il fotoritocco. Affascinato dalla street art in tutte le sue sfumature, amante della cucina e dei suoi mille sapori, purché bilanciati nel modo giusto. Coinvolto da tutto ciò che è handmade, perché espressione di abilità e creatività. Incline a sperimentare di continuo nuove lavorazioni, per perfezionare i progetti e sfidare se stesso. Tutto questo l’ha portato a fondare MAGNET, con professionalità e coinvolgente entusiasmo.

Il suo sogno? Essere rinchiuso in una tipografia. Ne vedreste delle belle!

facebook / linkedin

Cosa faccio

Grafica

100%

Fotografia

90%

Illustrazione

85%

Artwork

85%

DANIELA PACCANARO

GRAPHIC & WEB DESIGNER

Chi sono

28 anni, una laurea in Mediazione linguistica e culturale, una specializzazione in grafica multimediale. A chi le chiede il perché di questo cambiamento risponde: impara l’arte e mettila da parte. Appassionata delle lingue, della comunicazione, della grafica, del web. Sta sempre a navigare, pur essendo una montanara doc. Ama la pizza doppia pasta, non tollera i testi con doppi spazi. Supporter della progettazione curata nei minimi dettagli, tende a non accontentarsi mai, perché anche un pixel fa la differenza. Ha scelto di mettersi in gioco e fondare MAGNET, perché crede nelle forze opposte che lo contraddistinguono.

Il suo stile? Less is more.

facebook / linkedin

Cosa faccio

Web

100%

Grafica

95%

Social media

90%

Preventivi 🙁

99%

Scopri in cosa possiamo aiutarti.

CONDIVIDI